Come reso noto dagli organizzatori dell’HIT Show di Vicenza, finora tanto spazio hanno meritato i vincitori dell’edizione 2019 degli Outdoor Awards. Ovviamente è cresciuta la curiosità di scoprire chi si è aggiudicato il secondo posto per quel che riguarda le categorie “Abbigliamento”, “Calzature” e “Accessori”. Si sta parlando di tre nomi che da sempre si fanno apprezzare per la pregevole qualità dei loro prodotti.
La medaglia d’argento è stata conquistata da Garmin, società americana che sviluppa tecnologie di aviazione e commerciali per GPS. Lo stesso discorso vale per Zamberlan, calzaturificio di Torrebelvicino (Vicenza), e Trabaldo Gino, società che ha sede a Borgosesia, in provincia di Vercelli, e che vanta una lunghissima storia nell’abbigliamento venatorio.
Il meglio dei prodotti dedicati alle attività outdoor, raccolti in un’unica area espositiva. Outdoor Awards è il concorso in cui il pubblico è chiamato a votare gli articoli più innovativi delle categorie Abbigliamento, Accessori e Calzature, presentate durante HIT Show.