Quella odierna (lunedì 11 febbraio 2019) è la giornata conclusiva dell’HIT Show di Vicenza. Si è trattato di un momento dedicato alle premiazioni, con gli organizzatori che hanno voluto premiare le innovazioni delle aziende e le loro creazioni. Questo momento è molto atteso in quanto si possono conoscere nel dettaglio quelle che sono state le tendenze principali del settore venatorio nell’ultimo periodo.
Nell’ambito delle Calzature, gli Outdoor Awards sono stati conquistati da Crispi, per la precisione con il suo stivale Highland Pro. Quest’ultimo è dotato di tomaia in pelle idrorepellente, ghetta protettiva termosaldata e un innovativo sistema di allacciatura microregolabile BOA.
Nella categoria Abbigliamento, invece, c’è stato il trionfo della Fabbrica d’Armi Pietro Beretta grazie al completo Armour Charging. Questo prodotto è impermeabile e traspirante grazie alla membrana BWB EVO. I pantaloni e la giacca sono arricchiti da inserti protettivi e resistono alle abrasioni e agli strappi, senza dimenticare la durata nel tempo.
Per quel che riguarda la sezione degli Accessori, poi, l’award è stato assegnato a Swarovski Optik. In questo caso il merito del premio si deve tutto al binocolo CL NOMAD 8X30 (disponibile anche nella versione 10X30), un prodotto apprezzato per i materiali assolutamente naturali e la tecnologia in titanio che riesce a fare la differenza. Per Italian Exhibition Group hanno premiato i vincitori il Group Brand Director Lifestyle&Innovation Division Paolo Audino e Patrizio Carotta, Brand Manager di HIT Show.