Un concorso tira l’altro: il gruppo Beretta si sta dimostrando molto attento ai suoi fan e dopo il contest fotografico che ha messo in palio dieci cartelle di fucile sovrapposto completamente personalizzate dai Maestri Incisori, ne è stato presentato uno nuovo. I partecipanti all’HIT Show di Vicenza, ormai sempre più vicino, avranno l’opportunità di visitare l’area dell’azienda di Gardone Val Trompia e compilare un’apposita cartolina, imbucandola poi nelle urne.
L’estrazione finale metterà in palio entro il prossimo 31 marzo un sovrapposto 695 calibro 12 del valore commerciale di 4499 euro. Gli interessati possono recarsi presso gli stand 420-520 del padiglione 7,ma anche all’area di tiro del TAV “Nuovo Borgo” di Montebello Vicentino. La partecipazione è totalmente gratuita ed aperta ai maggiorenni in possesso del regolare porto d’armi.
Nella cartolina andranno inseriti nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono, accettando il regolamento e (nel caso) le future comunicazioni commerciali Beretta. Il montepremi ammonta a 4499 euro iva inclusa e il vincitore verrà avvertito mediante un messaggio di posta elettronica oppure a mezzo posta. Una volta accettato il premio, lo stesso vincitore dovrà comunicare l’indirizzo dell’armeria più vicina alla propria residenza, in modo da predisporre la spedizione del sovrapposto presso il punto di ritiro.