In contemporanea con Hit Show, la Manifestazione leader – in Fiera di Vicenza – dedicata a Caccia, Difesa Personale e Tiro Sportivo, torna l’attesissimo appuntamento con HIT Dog Show che, tra Esposizioni e Raduni Nazionali, permette al pubblico presente di conoscere e ammirare durante le due giornate circa 1500 cani di razze diverse!
Organizzato in collaborazione con il Circolo Cinofilo Vicentino, HIT Dog Show è il grande momento dedicato a famiglie e bambini che occupa uno spazio importante all’interno dei padiglioni di Fiera di Vicenza nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 febbraio.
In particolare, nella giornata di sabato 13 febbraio, è in programma la 37° Esposizione Nazionale Canina di Vicenza CAC (Certificato di Attitudine al Campionato), dove sono previsti Raduni Nazionali e Speciali per razze inglesi e continentali da ferma, per retrievers e spaniels, oltre che segugi, bassotti e levrieri. Mentre domenica 14 febbraio l’attenzione verrà rivolta all’Esposizione Nazionale Canina di Belluno CAC valida per il trofeo “Leone Alato 2016”, nei due giorni si terranno anche: l’esposizione per tutte le razze dei “Gruppi” da caccia e quella allargata a tutte le razze che normalmente calcano i ring delle manifestazioni cinofile più rilevanti del nostro Paese. Due giornate durante le quali la Manifestazione ospita il fedele amico dell’uomo che diventa protagonista d’eccezione: numerose sono le razze canine coinvolte, che potranno essere ammirate da tutti coloro che prendono parte alla Manifestazione, un Dog Show imperdibile che propone al pubblico cinofilo di HIT Show argomenti di sicuro interesse spettacolare oltre che zootecnico.
Per tenersi aggiornati sulle attività e sul calendario della Manifestazione è possibile visitare il sito www.hit-show.com.
About Fiera di Vicenza
Fiera di Vicenza è leader in Italia nell’organizzazione di Eventi fieristici e tra i player più dinamici a livello globale.
E’ considerata top player nel mondo per il settore orafo-gioielliero grazie alla Manifestazione VICENZAORO, brand esportato alle più prestigiose fiere internazionali: Hong Kong, Las Vegas, San Paolo, Mumbai e Dubai. L’expertise e il know-how d’eccellenza della Società riguardano anche gli Eventi dell’area Lifestyle&Innovation, riferiti a diversi comparti: comfort e stile di casa, hunting, target sports e individual protection, pesca, sport all’aria aperta, mostre-Atelier dedicate alla manualità creativa, innovazione tecnologica nel settore medico-farmaceutico, motori e bicicletta, turismo universale. Oltre che come Business Hub, Fiera di Vicenza agisce come Cultural Hub, favorendo la cultura imprenditoriale Made in Italy, la circolazione di idee e informazioni per la crescita del sistema economico, con un’attenzione particolare agli aspetti della responsabilità sociale d’impresa. Nel nuovo Centro Congressi, spazio multifunzionale e tecnologicamente avanzato, accoglie grandi congressi, workshop, seminari ed eventi formativi di livello nazionale e internazionale. Con un team di 88 dipendenti, nel 2014 Fiera di Vicenza ha organizzato direttamente 16 Manifestazioni internazionali e nazionali nelle aree Jewellery e Lifestyle&Innovation. La Società ha anche allestito oltre 100 tra convegni, assemblee, meeting e seminari, alcuni di profilo internazionale.
A.N.P.A.M.
L’A.N.P.A.M., Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni Sportive e Civili, raccoglie la quasi totalità delle aziende del settore delle armi e delle munizioni, e numerose realtà del settore esplosivi. Ricopre i ruoli di coordinamento e di indirizzo strategico di tutte le attività istituzionali del settore, sia in sede nazionale che internazionale. E’ stata fondata nel 1980, ha sede a Roma, aderisce a Confindustria.