Hasler Bullets, l’azienda di Lecco famosa per la produzione di palle monolitiche, punto di riferimento per i cacciatori e i tiratori sportivi con carabina, affida la distribuzione commerciale del proprio marchio alla Forest Italia di Tatiana Chiavegato e Francesco Corrà.
Dal 2018 Hasler propone, come novità per i cacciatori non interessati alla ricarica, una gamma di munizioni. Le linee Ariete e Hunting vengono proposte inizialmente soltanto in 4 calibri (308W, 30.06, 7 mm RM e 300 WM) ma già nel 2019 la gamma si arrichisce di altri calibri. Molto interessante anche la linea proposta per la caccia al cinghiale in battuta con una palla Round Nose, esclusivamente nei calibri più utilizzati dai cinghialai italiani (308 W e 30.06).
Certi della qualità dei prodotti Hasler, la Forest Italia, che si occupa già della distribuzione di Leica Sports Optic, di Flir OTS e Armasight by Flir, di Coltellerie Maserin e non per ultimo delle famose armi John Rigby & Co, sarà lieta di occuparsi di questo fiore all’occhiello del Made in Italy.