Gran Galà della Caccia e del Tiro a Pontevalleceppi (PG) il 15 novebre 2014 organizzato da Caccia Village e Associazioni Venatorie umbre, una grande festa per tutti i cacciatori.
Dici “caccia” e non parli solamente di braccate, freddo, vento. Dici “caccia” e, innanzitutto, parli di una festa in allegria, insieme a tanti amici che la pensano più o meno come te, ma non per questo perdono il gusto di confrontarsi. Meglio ancora se davanti ad una bella cena, magari con la possibilità di fare “quattro salti in pista” dopo aver mangiato e, se si è proprio così fortunati da essere questa la nostra serata, tornarsene a casa con un regalo davvero importante.
E allora dici “caccia” e pensi al Gran Galà della Caccia e del Tiro, in programma sabato 15 novembre a partire dalle 20.30 presso la discoteca perugina “Gradisca”, a Pontevalleceppi. Ideato, voluto e organizzato dallo staff di Caccia Village – la più grande fiera del centro Italia dedicata al settore – il Gran Galà è una festa pensata per tutti gli appassionati, che ogni anno a maggio si ritrovano sempre più numerosi al centro fieristico di Umbria Fiere di Bastia Umbra.
Il programma è semplicissimo: una ricca cena in compagnia, balli fino a notte fonda e, per chi acquista i biglietti della riffa, estrazione con premi di un livello che va ben oltre l’eccellenza, grazie alla partecipazione dei più importanti sponsor del settore. Qualche esempio? Satellitare Canicom TEK.1.01 offerto dall’Armeria Bruschetti, Cavalletto MULTIPOD Roto System + 100 Euro di Buono Spesa offerti dall’Armeria La Balistica, Giacca Browning e Ottica Nikon concessi dall’Armeria Metelli, Giacca da Caccia Browning offerta dall’Armeria Micio, Quadro Artistico Venatorio con dieci Biglietti per Caccia Village 2015 messi in palio da Caccia Village, viaggio venatorio in Romania di tre giorni per la caccia ad oche ed anatre offerto da G.M.C. Romania, Porta fucile Beretta offerto da Caccia In Fiera, Giacchetto Cane Brufa da Cinghiale della C&C Hunting di Roberto Catasti e, per finire, un Fucile calibro 28 IRON messo in palio dalla Vicari.
Quota di partecipazione alla serata, comprensiva di cena e discoteca: 25 euro a persona. E’ necessario prenotarsi presso la sede comunale di un’associazione venatoria. La stessa associazione potrà fornirvi, previo richiesta, tutti i biglietti della lotteria che si desiderano, fermo restando che potranno essere acquistati anche durante la serata del 15.
30 ottobre 2014
Fonte: SpoletoOnline