Un video diventato virale
Bastano il nome e il cognome per avere la certezza di una provocazione in grado di scatenare un ampio dibattito. Giuseppe Cruciani, il celebre conduttore de “La zanzara” su Radio24, è tornato a far parlare di sé per della carne d’orso mangiata in un ristorante. Il tutto è stato immortalato in un video apparso nei social e che ha attirato, come è facile intuire, le ire degli animalisti e degli ambientalisti.
Il commento di Cruciani
Lo stesso Cruciani ha così commentato la degustazione: “Amo gli animali da vivi, e anche nel piatto. Per questo ho sperimentato la carne di orso. Morbida, tenera, gustosa: voto 10. Ma non vi agitate: prodotto acquistato in Slovenia, Paese civile, certificato e poi consumato in Friuli. Tutto regolare. Viva la libertà”.
Il precedente del 2018
Non è la prima volta che il conduttore si esibisce in un pasto del genere. Nel 2018, proprio in diretta radiofonica, assaggiò uno spezzatino a base di carne di nutria, anche in questo caso lodata in modo sperticato per la bontà del prodotto. C’è da scommettere come Cruciani sarà pronto ad altre degustazioni simili in futuro. Sotto il video pubblicato online:
Visualizza questo post su Instagram