Terza edizione di successo
Anche la terza edizione del Doppietta Day, svolta domenica 23 luglio a Carpignano Sesia (NO), si è conclusa con un brindisi e un arrivederci all’anno prossimo. Le classifiche della bella gara di percorso caccia riservata alle doppiette nata da un’idea del Gruppo Giovani di Federcaccia, sono state precedute da un breve saluto del neo presidente regionale Federcaccia del Piemonte Guido Dellarovere. Paolo Di Bella, coordinatore nazionale del Gruppo Giovani a nome di tutta Federcaccia provinciale ha ringraziato i partecipanti, le aziende che hanno sponsorizzato l’evento e la famiglia Tribolo per aver messo a disposizione l’impianto e i direttori di tiro.
Grande atmosfera
Il weekend è stato mite dal punto di vista metereologico, ma l’atmosfera era calda come le canne delle doppiette: quasi 70 partecipanti divisi nelle categorie Junior, Ladies, Cacciatori e Tiratori hanno dato vita a una bellissima giornata, trascorsa in una atmosfera di allegria, amicizia, sportività e grande correttezza.
Le classifiche
Cacciatori
Elia Vivani 23/25
Paolo Di Bella 22/25
Ivan Pizzetta 21/25
Tiratori
Mattia Allorio 24/25
Roberto Bertolotti 23/25
Giuseppe Palumbo 23/25
Junior
Thomas Bonecchi 18/25
Martino Minatti 13/25
Alessandro Tealdi 9/25
Ladies
Valeriya Sokha 18/25
Laura Tolbar 14/25
Letizia Massardi 13/25
Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto alle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna (fonte: Federcaccia).