15/03/11 – Parte da oggi, con l’apertura ufficiale delle vendite in Italia dei biglietti per tutte le manifestazioni, la rincorsa che ci porterà ai Giochi Olimpici di Londra 2012.
Tutti gli interessati potranno rivolgersi alla G&G Communication S.r.l. ai numeri 02/43995115 o 02/43990258 per l’acquisto dei tagliandi di ingresso per tutte le discipline sportive previste dal programma olimpico, incluse le Cerimonie di Apertura (27 luglio 2012) e di Chiusura (12 agosto 2012).
I riferimenti sono la Sig.ra Stefania Bruschetta e la SIg.ra Patrizia Baini. Oggi, a 500 giorni esatti dall’Inizio dei Giochi, il Coni ha lanciato il sito www.londra2012.coni.it, interamente dedicato alla Squadra Italiana e alla marcia di avvicinamento alla XXX Olimpiade. E’ un’iniziativa che accompagnerà le atlete e gli atleti azzurri durante tutte le qualificazioni olimpiche e verrà aggiornato in tempo reale ogni volta che l’Italia otterrà un pass per Londra.
Attualmente sono 8 le carte olimpiche ottenute dagli atleti italiani. Oltre le 4 conquistate dai nostri atleti Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) nel Trap Maschile, Jessica Rossi (Fiamme Oro) nel Trap Femminile, Ennio Falco (Forestale) nello Skeet Maschile e Chiara Cainero (Forestale) nello Skeet Femminile,le altre Carte Olimpiche già in possesso della delegazione azzurra sono 3 nel tiro a segno e 1 nei tuffi.
Cliccando sul link in basso di potrà visitare il sito www.londra2012.coni.it
Fonte: Fitav