La Federazione siciliana tiro sportivo organizza gara di tiro di alta precisione
Il 25 settembre nel tardo pomeriggio, al termine della gara di tiro sportivo a 100 e 200 metri organizzata dalla Federazione e dalla BRItalia, si terrà presso il Campo di tiro Sniper Club di Pedalino (RG) una lezione di ricarica di precisione tenuto dal presidente dell’associazione BRItalia e recordman di tiro di precisione Ferdinando Gangitano. Il corso verrà introdotto da una generale panoramica sull’attività di ricarica e sull’attrezzatura necessaria, a cui seguirà l’analisi dei particolari e l’illustrazione dei trucchi tecnici che solo l’esperienza può insegnare.
Si tratta di un’occasione unica per i tiratori siciliani, per la possibilità di rapportarsi con uno sportivo di grande esperienza nel tiro di precisione di altissimo livello, come l’ingener Gangitano. Siamo certi che tutti gli aderenti alla Federazione e gli appassionati siciliani di tiro sportivo non si lasceranno scappare questa occasione. Per informazioni e iscrizioni potere contattare gli amici dello Sniper Club al link seguente:
https://www.sniperclub.it/contatti.html oppure https://www.fsts.it/
Le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Lo Staff di Caccia Passione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.