VIII MEDAGLIA D’ORO, G. BAGNO alla memoria Gara di caccia con regolamento del Trofeo “S.Uberto” INDIVIDUALE
La Federazione Italiana della Caccia Sezione Comunale di Sant’Arpino organizza il VIII MEDAGLIA D’ORO, G. BAGNO alla memoria Gara di caccia con regolamento del Trofeo “S.Uberto” INDIVIDUALE il 13 MARZO 2011 presso il CAMPO ADDESTRAMENTO CANI “DIANA” CANCELLO ARNONE (CE)
ISCRIZIONE E SORTEGGIO
Termine ultimo per la consegna delle schede di iscrizione il 12 Marzo, ore 21:00, nella sede FIDC organizzatrice, ove avverrà il sorteggio dei turni di uscita. Non si accettano iscrizioni a sorteggio effettuato.
Contributo organizzativo: Euro 20,00.
REGOLAMENTO
L’inizio della gara è fissato per le ore 7:00. Vige il regolamento S.Uberto, ultima edizione. Il concorrente deve essere in regola con documentazione richiesta dalla legge. L’organizzazione è esonerata da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti a persone, animali o cose.
SELVAGGINA
Quaglie liberate.
GIUDICE
Da elenco federale.
PREMI
Al primo classificato sarà consegnata l’ottava medaglia d’oro G. Bagno, accompagnata da un diploma. Premi gastronomici, invece, per il secondo, terzo, quarto e quinto classificato.
PREMI RIVERVATI AI SOCI TESSERATI
Il primo classificato tesserato della sezione di Sant’Arpino riceverà una medaglia d’oro. Il primo classificato della sezione non potrà coincidere con il primo classificato della gara. I premi infatti non sono cumulativi, e pertanto la medaglia verrà assegnata al secondo della sezione, indipendentemente dalla posizione raggiunta nella classifica generale. Il secondo classificato della sezione riceverà un premio gastronomico.
SCOPI DEL TROFEO
La FIDC, col trofeo S.Uberto di caccia pratica, promuove l’agonismo sportivo tra gli associati e concorre all’educazione venatoria del cacciatore. Il concorrente deve essere osservante delle leggi sulla caccia.
Il comportamento verso giudici, organizzatori e altri concorrenti deve rispecchiare il suo spirito sportivo, agonistico ed educativo.
La valutazione per l’assegnazione del punteggio tiene conto del rapporto che il concorrente instaura col cane, dell’osservanza delle norme di sicurezza, del rispetto dell’ambiente e della proprietà altrui.
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.