È iniziata oggi l’edizione 2021 del Game Fair di Grosseto, appuntamento molto atteso, oltre che una emozionante tre giorni piena di attrazioni ed esibizioni. Tra le aziende presenti non poteva mancare di certo Benelli che attende tutti i suoi appassionati presso il proprio stand. Gli appuntamenti saranno coinvolgenti e appassionanti. L’Area Benelli è stata predisposta per ospitare l’imperdibile spettacolo di tiro di Davide De Carolis.
L’atleta di tiro al volo dinamico, testimonial Benelli Armi, si esibirà oggi, nella giornata di apertura del Game Fair, alle 16, ma sarà pronto a stupire il pubblico anche domani, sabato 11 settembre 2021, per la precisione alle 11 e alle 16. La tappa d’obbligo, come già sottolineato, non può che essere lo stand che permette di ammirare tutte le ultime novità di quest’anno.
Qualche esempio? L’azienda di Urbino sarà presente con uno dei suoi “gioielli”, Benelli Lupo, premiato lo scorso mese di aprile dalla rivista americana Rifleman – House Organ della National Rifle come carabina dell’anno 2021, un importante riconoscimento che vede protagonista un prodotto che spicca per eccellenza, qualità e innovazione.