Il Game Fair, la principale manifestazione campestre del nostro paese che è dedicata alla caccia, al tiro sportivo, all’aria aperta e alla cinofilia, sta per fare il suo ritorno in grande stile. Come ricordato dalla Federazione Italiana della Caccia, presente all’evento con uno stand insieme ad Arci Caccia e ANUUMigratoristi, sono tre i giorni della kermesse, dal 27 al 29 maggio prossimi, nello specifico a Braccagni (frazione del comune di Grosseto).
La logistica rinnovata di quella che è a tutti gli effetti una festa è uno degli elementi principali dell’edizione 2016. Tra le novità di rilievo rispetto allo scorso anno vanno ricordati i nuovi punti di ristoro, in numero maggiore e ancora più attrezzati, oltre alle zone d’ombra per la sosta e l’accesso all’area di tiro, diventato più veloce e semplice. In effetti è stato creato un passaggio diretto per le linee di tiro delle più importanti case armiere. Le iniziative e i momenti di confronto non mancheranno.
Lo stand di Federcaccia, Arci Caccia e ANUUMigratoristi è pronto ad accogliere visitatori e cacciatori per parlare della stretta attualità venatoria, dei progetti da realizzare nei prossimi mesi e dell’impegno per costruire una caccia ricca di soddisfazioni. Questo stand, tra l’altro, presenterà anche un angolo in cui la Fondazione UNA presenterà il suo programma. La federazione ha voluto ricordare, infine, che è possibile organizzare viaggi in pullman con offerta del biglietto di ingresso alla fiera.