Franchi Fucili: La Franchi è molto vicina al mondo della caccia e a tutto ciò che l’arte venatoria tocca.
A dimostrazione di ciò, a Maggio la Franchi è scesa a fianco del forum www.ilbraccoitaliano.net, partecipando in maniera diretta e attiva all’organizzazione del raduno annuale. 45 selezionati cacciatori hanno potuto provare in anteprima i nuovissimi modelli Affinity cal. 12 in tecnopolimero e in legno. I commenti sono stati tutti positivi. La spiccata ergonomia del fucile, la sua maneggevolezza e praticità d’uso sono state le caratteristiche più apprezzate. Tutti i pareri sono disponibili su www.ilbraccoitaliano.net. L’evento è stato organizzato nella splendida cornice della riserva della “Stoppa” a Rivergaro vicino a Piacenza gestita dalla famosa Montefeltro.
Sono intervenuti più di 100 appassionati cinofili, proprietari delle più svariate razze di cani. Infatti a discapito del nome del forum, i membri vanno a caccia, oltre che con bracchi italiani, con Weimaraner, setter, bracchi francesi, spinoni e molto altro. Per coloro che non hanno potuto cacciare, è stata organizzata una dimostrazione con cani da traccia.
{youtube}1mEO_uM0g-I&feature{/youtube}
Per tutto il periodo del raduno, durato due giorni, si sono potute gustare prelibatezze gastronomiche provenienti da ogni parte d’Italia. Alla fine tutto si è concluso con un pranzo e un buon bicchiere di vino.
Franchi dimostra ancora una volta di essere l’azienda fatta da cacciatori per i cacciatori dove l’esperienza di caccia è al centro di ogni progetto. La sintonia tra azienda fucile, cacciatori e loro ausiliari fa si che Franchi sia ogni giorno scelta da sempre più appassionati.
Vi invitiamo a seguirci sulla pagina facebook Franchi Sintonia Naturale e sul sito www.franchi.com