Franchi Fucili: Dallo Shot Show di Las Vegas e attraversando tutta Europa per poi conquistare l’Exa di Brescia, l’Arancione di Franchi regala sempre una esperienza di Caccia vera e indimenticabile.
E’ finito il periodo delle grandi fiere di settore iniziate a Las Vegas con lo Shot Show e terminate a Brescia con EXA, passando attraverso Vicenza e Norimberga. Tempo quindi di primi bilanci.
Franchi si è presentata sempre in maniera impeccabile, chiara e semplice, mantenendo sempre fede ai suoi principi di comunicazione.
All’interno degli stand della Franchi si vive sempre prima l’esperienza di caccia e poi ci si focalizza sul prodotto.
I grandi monitor fornivano immagini di caccia vera e i fucili, esposti sotto questi, potevano essere imbracciati quasi a ricreare una situazione di caccia vera.
Lo staff Franchi, vestito sempre di arancione, è sempre stato facile da individuare e sempre disponibile con tutti.
Molti sono stati i giornalisti sia televisivi sia della carta stampata, specializzata e non, che con interesse e curiosità ci chiedevano i motivi di tanti cambiamenti e soprattutto hanno apprezzato la scelta coraggiosa della rivoluzione in atto.
{youtube}1mEO_uM0g-I&feature{/youtube}
Come dimenticare poi le Franchi Girls, ormai famose, che ancora una volta hanno svolto il loro compito di coinvolgere i cacciatori secondo lo stile Franchi.
Lasciateci esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci hanno visitato e in particolare ai giovani cacciatori che ci sono, esistono e stanno scegliendo sempre la Franchi sia come stile di vita, sia come stile di caccia si come prodotti.
Alla Franchi crediamo ne futuro della caccia, viviamo il presente e consideriamo i giovani la vera opportunità per garantire al mondo venatoria gloria futura.
Il prossimo appuntamento non sarà una classica fiera, ma il Game Fair di Tarquinia dove vi invitiamo a provare i nostri fucili.
Alla prossima.
Contatti: