Il Franchi Falconet Pro è il fucile da caccia ideale per la caccia vagante. Leggerezza e versatilità sono il suo biglietto da visita.
Il Franchi Falconet Pro è maneggevole e versatile sia per i cacciatori sia per le cacciatrici che ricercano nel fucile agilità e leggerezza.
Permette di vivere la caccia come un evento unico e memorabile lasciandosi avvolgere dalle emozioni, dai profumi e dalla tranquillità della propria giornata di caccia; facendo del cacciatore e del fucile un’unica entità.
Peso ed ergonomia del Falconet Pro consentono al cacciatore di far “salire” immediatamente alla spalla il fucile, al fine di rendere più facile ed immediato qualsiasi movimento, mettendo a segno anche i tiri più difficili.
Questo sovrapposto rende l’esperienza di caccia una vera e indimenticabile avventura alla ricerca del selvatico più difficile.
Un fucile leggerissimo (2450 g. con canne da 62 cm calibro 12) e raffinato, in cui si evidenzia l’importanza dell’estetica attraverso la lavorazione elegante ed essenziale della bascula ed i legni in noce sottoposti a particolari trattamenti quali: essicazione, laser e finitura ad olio (Optowood), uniti ad un nuovo tipo di calciolo in poliuretano espanso che va ad incrementare la riduzione del rinculo.
Il Franchi Falconet Pro è ideale per la caccia vagante in virtù della leggerezza che lo contraddistingue, un ottimo fucile adatto sia per le quaglie sia per l’ambita regina del bosco.
Le lunghe giornate trascorse con questo fucile lasciano un piacevole ricordo…