Franchi Fucili: Eccoci!! La stagione venatoria è iniziata, dalle Alpi al profondo sud ognuno di noi ha scelto il suo compagno di viaggio ideale per trascorrere le proprie giornate di caccia: un FUCILE FRANCHI naturalmente!
Se è vero che i semiautomatici Franchi sono tendenzialmente versatili poiché dotati di caratteristiche tecniche identiche, nella realtà pratica le finiture hanno la funzione di differenziare ogni modello e renderlo più adatto ad un ambiente rispetto ad un altro. Non solo una funzione estetica, per essere più chiari: medesimo contenuto tecnico per tutti, ma diverso abito, perché diverse possono essere le occasioni di “uscita”, siano esse venatorie o di natura sportiva.
E nel 2013 Franchi ha ampliato i suoi “outfit” con l’Affinity White
L’Affinity White, possiede come tutti i fratelli della stessa gamma, alti standard qualitativi che ne garantiscono affidabilità, durata nel tempo e funzionalità in qualsiasi condizione.
Questo modello si caratterizza per il processo di “anodizzazione” della carcassa che offre da una parte, una totale protezione per ogni tipo di corrosione, e dall’altra garantisce una finitura chiara completamente anti-riflesso. L’asta e il calcio sono realizzati in noce europeo grado 2 e portano uno zigrino di nuovo disegno, studiato non solo per essere più bello ma anche per facilitare il riassetto della mano pur restando adeguatamente grippante in tutte le situazioni.
L’Affinity White è un fucile per un cacciatore che ricerca funzionalità ed essenzialità, senza rinunciare a classe ed eleganza, può essere usato in ogni occasione ed in ogni ambiente venatorio, anche in quello più distinto e ricercato, trasmettendo a chi lo usa il piacere di utilizzarlo… la sensazione piena e coinvolgente di una esperienza venatoria unica.
Per ogni occasione e circostanza c’è un semiautomatico Affinity in grado di accompagnare la tua passione venatoria…