Juniores in azione
Il primo raduno delle Nazionali Azzurre Junior di Fossa Olimpica e Skeet è iniziato da pochi minuti e proseguirà fino a giovedì 8 febbraio. Ad ospitare i ventidue convocati per lo stage tecnico saranno le strutture del Tav Umbriaverde-Todi di Massa Martana (PG), sulle cui pedane i giovani tiratori e le giovani tiratrici avranno modo di lavorare con i Direttori Tecnici Daniele Di Spigno (TRAP) e Sandro Bellini (SKEET) sugli aspetti tecnici della loro preparazione.
Convocati e non solo
A disposizione dei ventidue convocati ci saranno anche l’Allenatore Emanuele Bernasconi, il Preparatore Atletico Carlo Alberto Zandomeneghi ed il Presidente della Commissione Medica Federale Sandro Polisnelli; quest’ultimo si concentrerà sulla alimentazione nel nostro Sport. Per la Fossa Olimpica sono stati convocati: Valentina Archetti, Valentina Dolci, Giorgia Lenticchia, Maria Teresa Giorgia Maccioni, Elena Navelli, Marika Patera, Matteo D’Ambrosi, Elia Di Famiano, Luca Gerri e Riccardo Mirabile.
Sessioni di allenamento
Per lo Skeet ci saranno: Arianna Nember, Viola Picciolli, Eleonora Ruta, Antonio Bellu, Matteo Bragalli, Gioele Carletti, Marco Coco, Cristian Giudici, Antonio La Volpe, Gabriele Maulicino, Paolo Micheli e Riccardo Mignozzetti. Da questo pomeriggio i convocati si alterneranno in sessioni di allenamento in pedana e sedute di allenamento in palestra (fonte: FITAV).