Proseguono le gare per i Campionati Regionali Invernali con un’ottima partecipazione, oltre 1200 gli atleti in pedana.
1 Febbraio 2012 – Anche lo scorso fine settimana le gare dei Campionati Regionali Invernali hanno fatto registrare un’ottima partecipazione. Oltre 1200 sono stati infatti i tiratori e le tiratrici che hanno animato le pedane delle Società ospitanti. Da nord a sud i dati sono stati veramente interessanti.
In Emilia Romagna i Tav Conselice e Valloni hanno potuto contare su 210 specialisti di Fossa Olimpica, la Lombardia su 317 tiratori di Fossa Olimpica, divisi tra il Tav Belvedere ed il Tav Bergamo, e 86 di Percorso di Caccia al Tav Fagnano.
Anche in Piemonte la partecipazione è stata ottima. Al Tav San Giovanni ed al Tav Carisio si sono riuniti 206 tiratori di Fossa Olimpica, al Tav Fraostino Carisio 45 di Fossa Universale, al Tav Le Bettole 18 di Skeet e 19 di Percorso di Caccia.
Oltre ai 131 tiratori complessivi dei Campionati Siciliani, già commentati nel comunicato stampa arrivato puntualmente dal Comitato Regionale e dal Presidente Di Giorgi, il conto si chiude con i 226 tiratori che hanno gareggiato in Toscana, 164 di Fossa Olimpica al Tav Montecatini e 62 al Tav Follonica. Per le classifiche dettagliate è possibile consultare i siti regionali.
Fonte: Fitav