E’ iniziato a Tucson in Arizona (USA) alle 18.00 di oggi, ora italiana, la 1ª Prova Coppa del Mondo 2012; oggi in pedana lo Skeet Maschile e Femminile.
25 Marzo 2012 – Il primo piattello della gara di Skeet che ha aperto materialmente le gare della 1ª Prova di Coppa del Mondo 2012 è stato lanciato quando in Italia erano le 18.00 di oggi pomeriggio. Sono 9 (di solito 8 ma con l’ingresso dell’ora legale sono salite a 9) le ore di fuso che ci dividono da Tucson in Arizona (USA).
In pedana ci saranno i tiratori e le tiratrici del CT Francesco Fazi, Valerio Luchini (Carabinieri) di Roma, Angelo Moscariello (Gruppo Giovanile Fiamme Oro) di Montella (AV) e Giancarlo Tazza (Fiamme Oro) di Caserta per il comparto maschile e Diana Bacosi (Esercito) di Pomezia (RM), Simona Scocchetti (Esercito) di Roma e Virginia Orlando di Montalbano Jonico (MT) per quello femminile.
Oggi 75 piattelli per tutti, sia uomini che donne. Per queste ultime è prevista anche la finale a 25 che interesserà le migliori sei tiratrici della classifica provvisoria. Il round decisivo inizierà alle 16.00 ora locale di Tucson, quando in Italia sarà l’una di stanotte. Per chi volesse seguire i risultati in diretta, basta cliccare sul link qui in basso.
FITAV