Così uno dei cacciatori ha avvisato il resto della squadra; e la battuta è stata interrotta il tempo necessario a prestare i primi soccorsi e poi ad accompagnare in auto gli escursionisti fuori dal bosco; nel primo luogo dove la ragazza poteva essere idoneamente assistita. Il cacciatore – ci spiega il nostro segnalatore – non è solo colui che uccide gli animali, ma anche quello che si prende cura del bosco e di chi lo frequenta. Insomma – conclude il nostro lettore – un atto encomiabile da parte di un cacciatore di Scarperia. La caccia è anche questo”.
Un canale su cui indagare L’eurodeputato monfalconese Anna Maria Cisint (Lega) ha posto l'accento su una questione finora poco dibattuta: "Da tempo ci giungono notizie in merito all’esistenza di un canale di comunicazione privilegiato tra la Direzione Generale Ambiente della...
Vedi altroDetails
Il cacciatore non’e quello che vogliono lasciar credere che sia solo perche’ caccia gli animali, ma salva e aiuta chi ha bisogno di aiuto, ( BRAVI RAGAZZI continuate ad essere quello che siamo noi Cacciatori) UMANI !
Comportamento esemplare. I giornali importanti ne hanno parlato? Non lo so. Mi piacerebbe saperlo ma ho forti dubbi…