Novità manageriali
Notizie importanti per quel che riguarda il Gruppo Fiocchi Munizioni. L’azienda di Lecco ha infatti un nuovo amministratore delegato: Paolo Salvato è il CEO di uno dei marchi più noti nell’ambito delle munizioni per caccia, sport, difesa e impieghi militari, prendendo il posto del manager che finora ha avuto questa responsabilità.
Le precedenti esperienze di Salvato
Il ruolo di ad della Fiocchi, infatti, era stato affidato tempo fa a David Stepan, a sua volta Direttore degli Investimenti per i Progetti internazionali di Csg (la casa madre). Ma chi è esattamente Salvato? Il suo curriculum parla di importanti esperienze presso aziende come Leonardo e Thales Italia, sempre con funzioni chiave.
Le prime parole
Queste sono le prime parole rilasciate dopo l’importante incarico: “È per me motivo di grande orgoglio entrare a far parte di una realtà prestigiosa come il Gruppo Fiocchi, marchio emblema di eccellenza nel settore delle munizioni di piccolo calibro. Sono entusiasta di poter contribuire al suo futuro sviluppo. Numerose sono le sfide e le opportunità che attendono il nostro team, dall’espansione nei diversi segmenti di mercato e aree geografiche, al proseguo dell’integrazione di Lyalvale Express e Baschieri & Pellagri di Bologna all’interno del Gruppo Fiocchi. Sono convinto che ci sia molto valore da generare e sviluppare“.