Grande entusiasmo
Il Fiocchi Day 2024 – l’appuntamento imperdibile per gli appassionati e i professionisti di Tiro a Volo in Italia – è alle porte. L’entusiasmo cresce mentre ci avviciniamo al Fiocchi Day 2024, l’evento annuale di tiro a volo che catalizza l’attenzione di appassionati e professionisti del settore in tutta Italia. Con grande entusiasmo annunciamo che l’edizione di quest’anno promette di essere più coinvolgente che mai!
Gli impianti nazionali
La competizione prenderà il via con le Qualificazioni il sabato 11 e domenica 12 maggio, svolgendosi in ben 51 impianti distribuiti capillarmente sul territorio nazionale. Gli impianti includono: Cieli Aperti, Concaverde Lonato, Belvedere, Accademia Lombarda, Fagnano, San Fruttuoso, Arluno, Bergamo Di Seriate, Seriate, Carisio, S.Giovanni, Pecetto, Ponso, Vecio Piave, Santa Lucia Di Piave, Stand Borgo, Laterina, La Torre, Pisa, Montecatini, Molinella, Crevalcore, Casalecchio, San Marino, Po’ Polesine, Conselice, Marmore, Umbriaverde, Foligno-Nettuno, Montopoli, Viterbium, Oca Selvaggia, S.Uberto, Acquaviva, Campiglia, San Martino Castellano, Castelfidardo, Falco, Pastorano, La Cicogna, Spinella, Sandonaci, Fasano, Gioiese, La Tranquilla Di Rosarno, Marsala, Interdonato, Rosolini, Terrasini, Sardara, Pabillonis.
La top-10
I migliori atleti si contenderanno un posto nelle Finali del torneo, programmate dal 31 maggio al 2 giugno nei rinomati campi di Concaverde, Umbriaverde, Gioiese e Rosolini. Il clou della competizione si terrà il 22 e 23 giugno presso il TAV Umbriaverde di Massa Martana (PG) con il Master Fiocchi unitamente alla gara “EMIR CUP”. Durante questi due giorni emozionanti, sarà incoronato il vincitore assoluto e stilata la Top Ten degli atleti Fiocchi 2024. Unitevi a noi per celebrare l’eccellenza nel tiro a volo e per vivere un’esperienza indimenticabile al Fiocchi Day 2024. Vi aspettiamo!