Manca davvero poco alla settima edizione di Caccia & Country e Fishing Expo, la manifestazione dedicata a caccia e pesca e che si svolge nei padiglioni del quartiere fieristico di Forlì. L’evento si terrà dal 24 al 26 novembre, dunque tra poco più di una settimana: molto interessante è l’anteprima dei prodotti che Benelli Armi presenterà nel proprio stand. Anzitutto, gli appassionati potranno ammirare il sovrapposto 828 U, reso unico da un design innovativo, senza dimenticare il sapiente incontro tra innovazione, ergonomia e funzionalità contemporanea.
Il fucile è disponibile anche nella versione “black”, con la bascula dalle linee sinuose ed esaltate dal gioco di lucido e opaco, reso in maniera sapiente. Tra le caratteristiche principali dell’828 U c’è sicuramente il sistema di chiusura Lock Plate, in acciaio temperato. Lo stand forlivese sarà impreziosito anche dalla presenza di Raffaello Ethos Calibro 28, il primo e unico semiautomatico al mondo con questo calibro e cameratura 76 Magnum: il fucile in questione è dedicato soprattutto ai cacciatori sportivi e alla ricerca di sfide in grado di esaltare le loro capacità.
L’elenco delle armi Benelli presenti a Caccia & Country è completato da Argo e Compact Black, un modello pensato appositamente per la caccia in battuta, e dall’M2 SP (Speed Performance), caratterizzato dalla lunga prolunga rossa del tubo serbatoio e dal lungo mirino in fibra ottica.