Un aiuto per i cacciatori
Ai fini di aiutare tutti i cacciatori nella comunicazione presso gli uffici regionali dei capi di Storno abbattuti in deroga di cui alla delibera n° 1073 del 11/09/2023 e visti i tempi ristretti per la prima rendicontazione prevista per la data di martedì 26 settembre 2023, le sedi provinciali della Federcaccia Toscana – Unione Cacciatori Toscani, rimangono a disposizione per ogni informazione e assistenza nei confronti dei cacciatori interessati.
Servizio unificato
Inoltre ricordiamo che abbiamo organizzato anche un servizio unificato di assistenza per coloro che non fossero in grado di eseguire singolarmente tale adempimento. Per semplificare il lavoro e l’organizzazione del servizio, abbiamo predisposto un apposito modulo semplificativo di autocertificazione che dovrà essere compilato ed inviato entro le ore 24:00 del giorno precedente alla scadenza della rendicontazione (lunedì 25 settembre).
Modulo di autocertificazione
In allegato il modulo di autocertificazione da compilare ed inviare presso le strutture abilitate o all’indirizzo email [email protected] con allegato copia di documento in corso di validità (fonte: Federcaccia).
Buongiorno come mai si parla sempre di tutti i problemi di tutte le regioni ma non si cita mai la regione LAZIO che di problematiche ne a forse più di tutti cominciando dal territorio nelle altre regioni si spara alle tortore dal collare agli storni ai piccioni qui tutto vietato se ti permetti di sparare a uno di questi animali ti sei ripulito gradirei che qualcuno mi rispondesse a quello che o citato grazie