Il momento dell’inaugurazione
Si è tenuta sabato 21 dicembre a Rosignano Marittimo in provincia di Livorno, l’inaugurazione della nuova sede della Sezione comunale della Federcaccia Toscana-UCT di Rosignano. Presente per l’occasione, insieme al Presidente Provinciale di Livorno Paolo Pellegrini e al Presidente della Sezione comunale Maurizio Collecchi, Marco Salvadori, Presidente regionale della Federcaccia Toscana-UCT e Vicepresidente Nazionale della Federazione.
I cacciatori italiani
Salvadori nel suo intervento ha aggiornato i presenti sulle ultime novità in ambito venatorio a livello regionale e nazionale. Dal lavoro sul calendario venatorio regionale, alle novità normative introdotte dall’approvazione dell’emendamento all’art. 18 della Legge 157/92, che ha ristabilito e riaffermato, anche se in parte, la certezza di diritto dei cacciatori italiani.
Il lavoro delle sezioni
“Sono orgoglio e felice di poter partecipare all’inaugurazione di questa nuova sede” Ha dichiarato Salvadori. “Il lavoro delle nostre Sezioni al servizio dei cacciatori è ciò che ci caratterizza e contraddistingue come Associazione.” (fonte: FIDC-UCT).