Le materie da approfondire
L’ATS Milano Città Metropolitana – Dipartimento Veterinario in collaborazione con la sezione Provinciale FIdC di Milano e Monza Brianza con il patrocinio di Comune di Cisliano, organizza Giovedì 19 ottobre presso l’Auditorium G. Magenti – Cisliano, Via Karol Wojtyla, dalle ore 20.30 alle ore 22.30 un Corso per la formazione in materia di biosicurezza e gestione della Psa. La formazione è rivolta a tutti gli operatori che sono impegnati nelle operazioni di abbattimento e gestione della specie cinghiale in possesso dei relativi attestati di abilitazione.
A cosa serve la formazione
La formazione è obbligatoria per:
L’iscrizione nel portale del Ministero della salute come BIOREGOLATORE
Personale coinvolto negli abbattimenti nelle Zone di Restrizione I e Restrizione II
Le richieste di iscrizione saranno accolte in ordine di arrivo fino alla capienza massima della sala. Le domande saranno comunque tenute in considerazione per eventuali future lezioni che saranno organizzate successivamente.
Attestato di partecipazione
I partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione valido per la candidatura a «Bioregolatore». L’adesione deve essere obbligatoriamente comunicata via e-mail all’indirizzo [email protected] oppure telefonicamente al numero 02 33103060, al quale ci si può rivolgere anche per qualsiasi informazione in merito (fonte: Federcaccia).