La Festa del Cacciatore che si doveva tenere ad Alghero domani 17 marzo, è stata rinviata alla prossima domenica 24 marzo 2013 a causa del maltempo.
A causa della situazione climatica che non offre alcuna garanzia per una manifestazione all’aperto, il Circolo dei Cacciatori algheresi ha deciso di rinviare lo svolgimento della della Festa del Cacciatore che si doveva tenere domenica 17 marzo 2013 sul tratto dell’area portuale antistante il Piazzale della Pace, sul Lungomare Barcellona. Evento che non voleva essere soltanto una occasione per discutere della passione venatoria dei soci ma soprattutto una occasione per ascoltare buona musica e raccogliere fondi da destinare alla solidarietà, come è avvenuto nella prima edizione quando il ricavato venne devoluto in acquisto di generi alimentari da destinare alla Caritas. Finalità che verrà evidentemente mantenuta anche per quest’anno avendo come riferimento il Polisoccorso Alghero.
All’organizzazione di volontariato saranno destinate attrezzature utili per lo svolgimento della loro preziosa e quotidiana attività. L’appuntamento per le doppiette catalane, che ricordano la grande attenzione che viene riposta per l’ambiente dagli appassionati della caccia, è quindi per domenica 24 marzo, ad Alghero, sul fronte del porto.
16 marzo 2013
Fonte: BuongiornoAlghero