La sezione di Spoleto della Federazione Italiana della Caccia ha indetto per venerdì 15 aprile, presso il ristorante La Fattoria di San Giovanni di Baiano, l’assemblea ordinaria annuale per la presentazione e approvazione del bilancio consuntivo 2015 e di quello preventivo 2016. L’assemblea, in programma per le ore 20 in prima convocazione e per le 21 in seconda, è aperta a tutti i soci.
Nel corso dell’incontro, inoltre, ci sarà modo di ascoltare la relazione del presidente comunale Crafa sull’attività della sezione, i risultati del tesseramento 2015 e le prospettive in merito al calendario venatorio per la stagione 2016-17. Saranno presenti i dirigenti Fidc provinciali e il presidente di Federcaccia Umbra Franco Di Marco. Sarà dunque questa anche l’occasione per definire le proposte dei cacciatori spoletini per un migliore svolgimento dell’attività venatoria, in tutte le sue varietà.
Dall’assemblea a La Fattoria, si augurano i dirigenti Fidc, usciranno fuori alcune importanti proposte da parte dei cacciatori spoletini, volte al miglioramento complessivo dell’attività venatoria su questo territorio.
Spoleto, 10 aprile 2016
Ufficio Stampa Federcaccia Umbra – Sezione Comunale di Spoleto