Una situazione complicata
È una situazione molto difficile quella che stanno affrontando in queste ore, numerosi comuni e territori Toscani, colpiti questa notte da una violenta alluvione. Il Presidente Provinciale della Federcaccia Uct di Prato – Francesco Bini – ci informa che anche la sede della Sezione di Prato risulta essere allagata, e proprio in questo momento si sta facendo quanto possibile per rimuovere l’acqua e recuperare ciò che può essere salvato.
Piena solidarietà
Ci giungono inoltre notizie che numerosi cacciatori si stanno adoperando come volontari sia lì che in altre svariate zone della nostra Regione, per fare quanto Il loro potere per collaborare con le forze dell’Ordine e la Protezione Civile. Il Presidente Regionale Federcaccia Toscana UCT – Marco Salvadori – ha espresso questa mattina, ed a nome di tutta l’Associazione, piena solidarietà a tutti coloro che sono stati colpiti da questo nubifragio.
L’impegno dei cacciatori
“Come sempre la nostra Associazione si adopererà per mettere in moto la macchina della solidarietà – ha dichiarato Salvadori – collaborando come più volte fatto nei momenti di difficoltà, con le istituzioni locali e regionali, per riuscire nel più breve tempo possibile, ad uscire dallo stato di emergenza” (La Segreteria FIdC-UCT).