L’assemblea di Roma
Nel corso dell’Assemblea nazionale che si è svolta ieri mattina a Roma, la Federazione Italiana della Caccia ha voluto riconoscere pubblicamente l’impegno di alcuni dirigenti che nel corso del 2022 hanno riportato particolari risultati nello svolgimento dei compiti più propriamente istituzionali della Federazione e in particolare nello sviluppo del radicamento sul territorio.
I risultati più importanti
Hanno così ricevuto l’onorificenza di “Presidente dell’anno” il Regionale della Sardegna Davide Bacciu per i risultati di crescita in termini assoluti e il Regionale Abruzzo Ermano Conocchioli Morelli in termini percentuali. A livello provinciale i migliori risultati in termini assoluti sono stati riportati dalla sezione di Arezzo con il suo Presidente Domenico Coradeschi e percentuali dalla sezione di Livorno, presieduta da Paolo Pellegrini.
Altri riconoscimenti
A livello comunale, infine, la sezione che ha fatto segnare i migliori risultati in termini assoluti è quella di Cagliari, Presidente Elio Grassi e in termini percentuali quella di Esperia (FR), presieduta da Margherita Paliotta (fonte: FIDC).