Come preannunciato già il 23 settembre mattina agli organizzatori della manifestazione, Federcaccia Lombardia invita i propri iscritti a partecipare alla manifestazione. Si invita a non portare bandiere delle associazioni, per sottolineare l’unità dei cacciatori e per rispettare la trasversalità degli organizzatori, e anche e soprattutto nel rispetto dello spirito della loro iniziativa “Io sono Cacciatore”. Si invitano tutti i partecipanti ad indossare un gilet arancione ad alta visibilità.
La Federcaccia di Bergamo sta già organizzando diversi pullman e a breve vi informeremo su simili iniziative dalle altre Sezioni Lombarde di Federcaccia (Il Presidente Regionale della Federazione Italiana della Caccia – Avv. Lorenzo Bertacchi).
Certo che caro avvocato Bertacchi,prima voi della Fidc avete creato uno sconquasso in regione LOMBARDIA;dove fate i consigliori;adesso che la frittata è fatta e non cè modo di risolverla;per salvare la faccia e vedere di non perdere ulteriori associati,organizzate una manifestazione(pensarci prima NO)