Fausti Arms. Le sorelle Fausti rappresentano da sempre la caccia al femminile, le loro armi son dotate di grazia ed eleganza oramai risaputa in tutto il mondo.
Sovrapposti e doppiette fini, costruite secondo i moderni dettami, con macchine a controllo numerico che realizzano tutte le parti meccaniche e sofisticati strumenti che ne garantiscono la massima qualità ed affidabilità. Mentre l’incassatura, il montaggio e le finiture dell’arma sono completamente realizzati a mano da personale altamente specializzato.
Naturalmente armi di pregio come la linea Fausti Boutique, montano solo legni selezionati e incisioni a mano dei più grandi maestri italiani. Questa filosofia costruttiva conduce obbligatoriamente alla scelta dei migliori materiali disponibili e all’adozione di test sempre più critici e severi rispetto allo standard utilizzato per le armi di serie.
L’armonia delle forme, l’equilibrio, la scelta dei materiali e l’attenzione ad ogni piccolo particolare portano alla realizzazione della linea Fausti Boutique, fucili nati per essere usati da chi nell’arma ricerca, oltre alla praticità, anche il piacere del bello.