EXA 2013: Sta giungendo il momento della fiera più importante d’Italia dedicata alle armi. Quale migliore occasione per presentare i nuovi nati di casa Franchi.
Stiamo parlando di due fucili che fondono tradizione e modernità, passione e tecnologia, caccia e stile di vita. Stiamo parlando dei nuovi sovrapposti Franchi Feeling disponibili in cal. 28 e cal. 410.
Già al primo sguardo si potranno notare le due linee, ormai caratteristiche della produzione Franchi , che corrono dalla pistola del calcio fino all’inizio dell’astina e per tutta la bascula. La forma del calcio e quella dell’astina rispondono totalmente a quei requisiti di ergonomia ormai cardini fondamentali di tutti i progetti di questo marchio, che sta ritornando con prepotenza a coprire ruoli di eccellenza. Insomma anche il Feeling sembra l’estensione naturale del braccio del cacciatore.
I Feeling sono disponibili con bascule in acciaio e in alluminio, con canne da 68 e 71 cm, tre strozzatori da 50 mm e…., per scoprire tutto andate all’EXA di Brescia dal 13 al 16 Aprile allo stand Franchi.
Tra l’altro, anche a Brescia, continua quella simpatica e divertente collaborazione tra Franchi, Alberto Rizzini e il canale Caccia e Pesca di SKY. Potrete infatti, sempre allo stand della Franchi, partecipare alle selezioni per essere i prossimi protagonisti di First Emotions, la fortunata serie televisiva che porta i giovani a caccia.
Un solo consiglio per chi volesse partecipare, curatevi la gola.. chi era alla fiera di Vicenza potrà capire..
Facebook: Franchi Sintonia Naturale
www.franchi.com