A EXA per le iniziative OUTDOOR torna la PROVA IN CAMPO delle armi esposte in fiera. I test liberi quest’anno si svolgeranno al centro TAV BETTOLINO di Trenzano, raggiungibile in 15 minuti con un bus navetta organizzato.
Brescia 29 marzo 2012 – è iniziato il conto alla rovescia per la nuova e attesissima edizione di EXA, la mostra delle armi sportive, security e outdoor. La 31^ edizione presenta, per il secondo anno consecutivo, la PROVA IN CAMPO delle armi. La novità 2012 è che il test libero delle armi verrà effettuato presso i campi del TAV BETTOLINO di Trenzano, i visitatori di EXA dalle ore 9.30 potranno usufruire di un servizio continuo di BUS NAVETTA gratuito A/R dalla fiera.
In campo le armi, ultime novità, delle aziende espositrici a EXA 2012: BENELLI ARMI; BROWNING; CAESAR; FABARM; F.LLI PIETTA; FALCO, FRANCHI; INVESTARM; RIZZINI; ZOLI; BERETTA FABBRICA D’ARMI PIETRO BERETTA e per le munizioni FIOCCHI sponsor ufficiale dell’iniziativa. Sarà possibile cimentarsi nel percorso caccia/sporting o nella fossa olimpica, le armi in prova saranno di diversi calibri con un’attenzione particolare ai più leggeri, ai calibri piccoli molto richiesti dal mercato.
Al Campo potranno accedere i visitatori di EXA 2012 esibendo il biglietto d’ingresso alla manifestazione, che dichiarano di essere in regola con i permessi di legge per la pratica della caccia e/o del tiro sportivo. Presso la struttura Bettolino sarà presente il personale tecnico delle aziende per illustrare le novità in prova.
Le prove libere inizieranno alle ore 9.30 e continueranno per tutta la giornata, sia il sabato che la domenica, intervallate da tre spettacoli di TIRO A VOLO ACROBATICO dello show man RENATO LAMERA che si esibirà alle ore 15.00 del sabato 14 aprile e alle ore 11.00 e alle ore 15.00 per il giorno successivo, domenica 15 aprile.
Per maggiori informazioni:
Fiera di Brescia
Ufficio Stampa Tel. 030 34 63 473 – [email protected]
Www.exa.it