Brescia Fiera: Exa in occasione del trentesimo anniversario ha organizzato presso l’AUDITORIUM della CAMERA DI COMMERCIO di Brescia, la serata di Gala dedicata gli espositori.
Brescia 11 aprile 2011. A chiusura della seconda giornata dell’evento dell’anno si è svolta, domenica 10 aprile presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Brescia, la serata di Gala dedicata a tutti gli espositori ed in particolare alle 16 aziende che seguono Exa dalla sua prima edizione.
Cena di Gala gremita di ospiti con la presenza di Autorità locali e Nazionali e ricca rappresentanza di Forze dell’ordine, infatti gli ospiti confermati erano oltre 300.
Alle aziende che hanno fatto la storia di Exa è stata consegnata la medaglia raffigurante DIANA CACCIATRICE , dea della Caccia e piccolo capolavoro realizzato dall’orafo Francesco Medici.
Le aziende che si sono fregiate di tale onoreficenza sono:
ARMI PERAZZI SPA
BENELLI ARMI SPA
FABBRICA D’ARMI PIETRO BERETTA SPA
BROWNING INTERNATIONAL S.A.
COSMI AMERICO & FIGLIO SNC
EDITORIALE OLIMPIA SPA
EMMEBI SRL
F.A.I.R. SRL
F.A.P. F.LLI PIETTA SNC
FABARM SPA FABBRICA BRESCIANA ARMI
BENELLI ARMI SPA DIV. FRANCHI
FRATELLI TANFOGLIO SNC DI TANFOGLIO BORTOLO & C.
PEDERSOLI DAVIDE & C. SNC
RIZZINI SRL
M.A.P.I.Z. DI P. ZANARDINI & C. SNC
ZOLI ANTONIO SRL
A seguire della piacevole serata l’ORCHESTRA del Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo si è esibita, con la direzione del Maestro PIER CARLO ORIZIO e con GIUSEPEP ANDALORO al piano in: – Franz Joseph Haydn (1732-1809) – SINFONIA IN FA MAGGIORE N.58 – Allegro Andante – Minuetto alla zoppa Trio – Finale. Presto – Pëtr Il’ic Cajkovskij (1840-1893) – ELEGIA DALLA SERENATA PER ARCHI – IN DO MAGGIORE OP.48 – Franz Joseph Haydn – CONCERTO N.11 IN RE MAGGIORE – PER PIANOFORTE E ORCHESTRA -Vivace – Un poco adagio – Rondò all’ungherese.
La 30a Mostra Internazionale Armi sportive, Security e Outdoor in corso d’opera dal 9 al 12 aprile 2011 vi rinnova l’appuntamento presso il Brixia Expo della Fiera di Brescia.