Tutela della caccia
Siamo lieti di annunciare che il manifesto per la tutela della caccia, predisposto dalle associazioni venatorie Federcaccia, Enalcaccia, Liberacaccia, AnuuMigratoristi, Italcaccia e dal CNCN, riuniti nella cabina di regia unitaria del mondo venatorio, è stato sottoscritto da 40 candidati nelle diverse circoscrizioni ed appartenenti quasi ad ogni schieramento politico.
Un dato importante
Di tali candidati, in 17 sono risultati eletti in attesa della conferma di una candidata della lega per la quale ancora non è certa l’elezione. Si tratta di un dato sicuramente importante, che certifica il lavoro svolto negli anni e che rappresenta il punto di partenza per una svolta dal punto di vista della tutela degli interessi del mondo venatorio anche in Europa.
I nomi nel dettaglio
Di seguito è riportato l’elenco di tutti i candidati sottoscrittori del nostro manifesto eletti, suddivisi per partito e collegio (Federcaccia, Enalcaccia, AnuuMigratoristi, Associazione Nazionale Libera Caccia, Italcaccia, CNCN (Comitato Nazionale Caccia Natura):