Grandissimo entusiasmo
Grande pubblico a EOS Show a Veronafiere, sia come numeri – quasi raddoppiati rispetto alla prima edizione – che come “qualità”: appassionati sempre più attenti, consapevoli e preparati sui tanti aspetti che caratterizzano e guidano il nostro mondo. Su tutto anche quest’anno prevaleva l’entusiasmo, la voglia di stare insieme e il piacere di incontrare tanti amici vecchi e nuovi, magari dando un volto a quelli frequentati ogni giorno sui social.
Giovani cacciatori
Protagonisti assoluti di questo spirito i ragazzi e le ragazze del Gruppo giovani cacciatori Federcaccia, che come sempre hanno portato allo stand una ventata di freschezza e allegria, travolgendo tutti con la loro simpatia. Ma dato che si può essere seri senza essere inutilmente seriosi, grazie al Coordinamento Giovani sono stati affrontati in fiera anche temi importanti per la nostra attività e per tutto il mondo venatorio.
Selvaggina in cucina
Primo appuntamento quello con la selvaggina in cucina – una tematica su cui già in passato Federcaccia si è impegnata per una corretta comunicazione in modo da sbugiardare fake news e argomenti incompleti – che è stata al centro dell’incontro con la food blogger Anita Stogbuchner, firma nota delle principali riviste di caccia, compreso il nostro Cacciatore Italiano, oltre che del mondo social (fonte: FIDC).