Una giornata indimenticabile
Questo lunedì di febbraio resta memorabile. Sole, temperatura primaverile e tanti appassionati a visitare EOS Show per il terzo giorno che è quello del record. Sono stati quasi 40 mila i visitatori, segno che la passione per la caccia, il tiro, l’outdoor e la pesca è sempre forte.
Altri numeri significativi
Non solo tanti visitatori, l’organizzazione si onora di aver raccolto il meglio del Paese e di altri Paesi perché a EOS sono arrivati a 40 i Paesi rappresentati. 676 il totale delle aziende rappresentate. Gli espositori diretti del settore caccia e tiro sono ben 295, il 19% in più rispetto alla passata edizione, mentre sono cresciuti del 34% i marchi rappresentati.
Un mercato dinamico
I produttori di armi, che rappresentano un’eccellenza tutta italiana, con i distributori, sono 48, sei in più rispetto al 2023. L’organizzazione tiene a ringraziare quanti hanno voluto essere presenti per celebrare l‘evento che li rappresenta e rappresenta un mercato che, nonostante la congiuntura economica e politica, si conferma dinamico e attento al futuro (fonte: EOS).