Lo stand Paganini
Padiglione 12, stand D200: sono queste le “coordinate” per raggiungere lo spazio espositivo di Paganini all’EOS (European Outdoor Show) 2023 di Verona. L’azienda torinese ha in serbo per tutti coloro che saranno presenti alla manifestazione in programma dall’11 al 13 febbraio prossimi tantissime novità e spunti di riflessione. Si comincerà già da sabato 11 con il primo appuntamento di “Quattro Chiacchiere” che vedrà protagonista Daniele Cinelli (“Un cacciatore di beccacce).
I primi eventi
Sarà poi la volta delle quattro chiacchiere con Luca Calabrese e Paolo Tagini che focalizzeranno la loro attenzione sulle cartucce ecologiche. Vincenzo Mattioli si occuperà invece dei cannocchiali da tiro, senza dimenticare la nuova carabina da caccia Monza con Paolo Tagini che affronterà anche la questione delle pistole 1911 calibro 45 e 9 millimetri. La prima giornata dell’EOS targata Paganini sarà completata da altre quattro chiacchiere con Francesco Di Gioia (“Andiamo a caccia”) e dalla scelta dell’ottica da caccia con Paolo Tagini.
Il 12 e 13 febbraio
Molto ricco anche il programma di domenica 12 febbraio: la serie di “quattro chiacchiere” approfondirà la carabina Monza e le carabine ad aria compressa. Il fucile da caccia Impala Plus, i vantaggi e le prospettive della visione termica, i cannocchiali da tiro, i prodotti di pulizia più performanti del mercato e la nuova pressa Six Pack Pro andranno a coinvolgere ulteriormente gli appassionati del marchio Paganini e non solo. Lunedì 13 febbraio, infine, oltre alle quattro chiacchiere con Paolo Tagini, ci sarà spazio per il campione del mondo Davide Cerrato che presenta il TDS, IPDA e ACTION.