Dall’11 al 13 febbraio a Verona
Dall’11 al 13 febbraio, Montefeltro sarà presente a EOS 2023 – European Outdoor Show, la fiera dedicata alla caccia, tiro sportivo, difesa personale, pesca, nautica e outdoor con tante novità per i viaggi venatori in Italia e all’estero. L’appuntamento è a Verona, nello specifico presso il Padiglione 11, Stand E301. Lo staff dell’azienda marchigiana non vede l’ora di incontrare i visitatori e rispondere alle loro richieste. L’obiettivo è quello di regalare esperienze di vita memorabili dal punto di vista venatorio e non solo, presentando le mete in esclusiva, cercando di rispondere con professionalità e precisione alle richieste e consigliando le destinazioni più adatte alle varie esigenze.
Tante idee di viaggio
Chi è appassionato di caccia alla piccola selvaggina, potrà scoprire i programmi di Montefeltro per la caccia in Macedonia, paradiso per i cinofili, o per la caccia agli acquatici in Argentina. Ci sono poi la Scozia dove è possibile andare a caccia di beccacce, a caccia di grouse e tanto altro e la bellissima Lapponia Svedese per la caccia al gallo forcello, gallo cedrone, pernici e non solo. Per gli amanti della caccia a palla invece, sono previsti scenari unici per una caccia vera ed estrema come quella dei safari nel continente Africano o quella alla Marco Polo in Tajikistan.
Altre proposte interessanti
Ma non mancheranno nemmeno mete più vicine come la Spagna dove fare il grande slam alle capre ispaniche o anche la Bulgaria e la Romania per caprioli, cervi e non solo. Per chi non vuole allontanarsi tanto da casa ci sono poi anche le numerose riserve in Italia, che non hanno nulla da invidiare alle destinazioni estere sia per gli appassionati di ungulati che per gli amanti della caccia col cane e si contraddistinguono per l’imparagonabile accoglienza italiana. Un’esperienza di caccia con la E maiuscola è il sogno di molti, Montefeltro è pronta per realizzarlo.