EOS 2023 a Verona
Esperienza, passione e innovazione: sono queste le tre parole che descrivono al meglio Shothunt Srl, azienda milanese che è leader in Italia per quel che riguarda la produzione e distribuzione di dispositivi elettronici per l’udito. Sono le stesse parole che accompagneranno la compagnia lombarda all’EOS (European Outdoor Show) 2023 di Verona, in programma dall’11 al 13 febbraio prossimi. Un appuntamento molto atteso e che vedrà il brand presente presso il padiglione 11 della manifestazione, più precisamente allo stand D100.
La gamma di auricolari
A farla da padrona per quel che concerne l’esposizione di Shothunt sarà il nuovo modello Plus della gamma che è progettato per chi pretende il massimo delle prestazioni. La qualità audio è stata ancora affinata, maggiori comodità e praticità nella regolazione del volume grazie al telecomando tascabile in dotazione. Sound Switch Control per commutare differenti programmi d’ascolto. Trasposizione frequenziale che permette di risentire suoni ormai persi come quelli del tordo. La gamma del brand milanese include anche Shothunt Standard, in grado di abbattere i suoni dannosi di 32 decibel superiore a qualsiasi cuffia elettronica, oltre a un aumento d’ascolto dei suoni di bassa intensità o difficilmente udibili. Shothunt Pbs è stato invece progettato per soddisfare le necessità dei tiratori sportivi e dispone di un pulsante per cambiare 3 differenti programmi di ascolto. Shothunt Wireless, poi, è l’innovativo sistema per comunicazioni a distanza senza fili.
Una gradita novità
Tra le novità di maggiore spicco in riferimento a questo brand c’è senza dubbio il grande ritorno di Raniero Testa come testimonial in Italia, durante gli spettacoli mondiali e in occasione del prossimo record planetario che il campione infrangerà con un modello di auricolari Shothunt progettati su misura per lui (RT18): questo stesso modello potrà essere rivenduto soltanto direttamente sul sito web del celebre tiratore laziale.