I numeri nel dettaglio
La prima chiusura delle iscrizioni all’ENCI WINNER, che si svolgerà presso Bologna Fiere dal 13 al 15 dicembre, si è conclusa con una partecipazione davvero importante. Sono 7500 i cani già iscritti alla manifestazione, a testimonianza della fiducia che la cinofilia, italiana e internazionale, ripone verso l’ENCI e la sua capacità organizzativa.
Cinque padiglioni in fiera
Grazie all’ottimo andamento delle cinque precedenti edizioni e alla scelta, anche per quest’anno, di una giuria internazionale impeccabile, l’ENCI WINNER continua ad attrarre allevatori e appassionati. Nei cinque padiglioni della Fiera, per 42mila metri quadrati complessivi, si stanno allestendo 60 ring e una serie di servizi di cui i partecipanti potranno usufruire.
Valori zootecnici
Un evento già destinato a lasciare il segno e ad esprimere i più elevati valori zootecnici delle razze canine. La seconda chiusura è prevista per il 2 dicembre e a tutti sarà data la possibilità di completare le iscrizioni. Ci vediamo, dunque, all’ENCI WINNER 2024! (Il Presidente di ENCI Dino Muto)