Qualità organizzativa
Si è concluso tra gli applausi l’ENCI WINNER 2024. Alla sua sesta edizione, l’ENCI WINNER ha dimostrato ancora una volta l’alto livello della cinofilia italiana grazie alla varietà delle razze presentate, al numero dei cani iscritti, alla qualità degli stessi e all’affluenza degli appassionati che hanno gremito i padiglioni di Bologna Fiere. La qualità organizzativa, gli ampi spazi messi a disposizione, i molteplici servizi offerti hanno consentito ai partecipanti di vivere nel modo migliore questa appassionante tre giorni.
Grande fiducia nell’evento ENCI
A nome del Consiglio Direttivo un ringraziamento ai cinofili accorsi, agli allevatori che hanno presentato i loro soggetti migliori, alla giuria internazionale, ai commissari di ring, ai delegati e agli uffici dell’ENCI. Un ringraziamento particolare al main sponsor Royal Canin, partner dell’ENCI da molti anni, che ancora una volta ha riposto la sua fiducia in questo evento.
Cinofilia italiana
Non resta che dare appuntamento a tutti alle Esposizioni ENCI che ogni settimana accolgono i nostri cani e che rappresentano una delle più importanti espressioni della cinofilia italiana. (Il Presidente dell’ENCI Dino Muto)