Un episodio grave
“Esprimo tutta la mia più sincera vicinanza e solidarietà al collega ed amico Tommaso Foti, oggetto di violente minacce. L’aggressività ingiustificabile che trasuda da ogni riga dell’intollerabile missiva ricevuta dal nostro capogruppo alla Camera ha avuto l’unico effetto di dimostrare come dietro al pensiero, si fa per dire, di certi “integralanimalisti”, troppo spesso si nasconda un finto amore per gli animali e un sincero odio per gli esseri umani”. È quanto dichiara l’on. Maria Cristina Caretta, deputata di Fratelli d’Italia.
Le parole di Foti
“Vogliono talmente bene agli animali che ucciderebbero le persone”. Lo stesso Foti si è espresso in questa maniera su Facebook pubblicando la foto di una lettera minatoria ricevuta presso il suo ufficio a Palazzo Chigi, un episodio grave e su cui verrà fatta luce.
Emergenza cinghiali
Foti è finito al centro delle critiche più aggressive da parte di animalisti e ambientalisti che non gradiscono certe soluzioni per quel che riguarda l’emergenza cinghiali. Intanto gli ungulati continuano a spadroneggiare e provocare danni in qualsiasi parte del paese.