ATC VR2 dei Colli
Nei giorni scorsi si sono svolte sul territorio provinciale di Verona due belle e riuscite iniziative di volontariato legate alla tutela ambientale. La prima è stata la giornata ecologica dedicata alla ZRC Pontoncello, all’interno dell’area dell’ATC VR2 dei Colli, promossa dalla Federcaccia di Montorio in collaborazione con la sezione di San Martino Buon Albergo, la partecipazione di altre associazioni locali, dal CAI al Gruppo Alpini, e il patrocinio delle amministrazioni locali.
Oltre un centinaio di volontari
La seconda si è tenuta ad Albaredo d’Adige, organizzata dalla sezione Federcaccia presieduta da Moreno Martini. Anche questa iniziativa ha visto la partecipazione di oltre un centinaio di volontari, sia tesserati Federcaccia che appartenenti ad altri gruppi, come il Circolo Noi, Avis ed Eko Club. Agli interventi ha partecipato la Giunta con in testa il Sindaco Alessio Albertini.
Momento conviviale
Al termine nella locale baita degli Alpini un piacevole momento conviviale ha suggellato una bella giornata trascorsa a prendersi cura del territorio a vantaggio di tutta la comunità (fonte: FIDC).