“Diventa uno di noi”*, la video competizione, lanciata lo scorso marzo dai canali Caccia e Pesca (Sky 235-236), che offre la possibilità agli appassionati di diventare protagonisti dei canali con una propria produzione, lascia la parola al pubblico che fino al 31 gennaio potrà votare i video più belli.
I video pervenuti entro il 30 novembre sono ora disponibili all’interno del mini sito (alla pagina https://concorsi.cacciaepesca.tv/uno-di-noi/) e potranno essere votati dal pubblico fino al 31 gennaio.
Gli utenti potranno esprimere le loro preferenze con un like e non potranno votare per più di una volta lo stesso video. Ciascun video potrà inoltre essere condiviso.
Successivamente, dal 1° al 4 febbraio 2016, i video saranno valutati da una giuria di esperti, composta da membri della redazione dei canali Caccia e Pesca (Sky 235-236), a cui spetterà la valutazione finale tenendo conto anche delle preferenze espresse dagli utenti.
Verranno selezionati due vincitori, uno per il canale Caccia e uno per il canale Pesca, a cui verrà offerto un contratto (valore commerciale di 6 mila euro) per la fornitura di un’ora di filmato che entrerà a far parte del palinsesto dei due canali.
*Termini e condizioni sono disponibili nel mini sito dedicato, all’interno di cacciaepesca.tv