Diana torna dal 20 ottobre nelle edicole di tutta Italia.
La più famosa rivista italiana dedicata alla caccia aveva sospeso le pubblicazioni lo scorso maggio per la crisi che aveva colpito la casa editrice fiorentina Editoriale Olimpia.
Adesso DIANA riprende a uscire con la sua cadenza quattordicinale grazie a GEA Edizioni una newco fondata a Roma da un gruppo di investitori che hanno deciso di puntare sul rilancio della storica testata e di altre riviste di punta prese dalla Editoriale Olimpia.
I cacciatori italiani tornano così ad avere disponibile quello che è da sempre un punto di riferimento giornalistico e la fonte più autorevole nel panorama informativo venatorio nazionale.
Diana riprende da dove aveva lasciato i suoi lettori e i suoi inserzionisti senza cambiare, per ora, aspetto grafico e impostazione dei contenuti.
Questo per offrire da subito un senso di continuità con la tradizione della testata per poi aprire, coi primi numeri del 2012, un processo di rilancio e rinnovamento che vorrà confermare e consolidare la mai intaccata leadership di settore.