CRCA ringrazia i cacciatori bresciani, bergamaschi e mantovani per la sentita partecipazione alle manifestazioni svoltesi nelle rispettive città per porre l’attenzione su deroghe, roccoli, SIC e ZPS.
Il movimento Civiltà rurale caccia agricoltura ambiente ringrazia le molte migliaia di cacciatori, agricoltori e allevatori che hanno risposto all’appello di CRCA partecipando alle manifestazioni indette a Brescia, Bergamo e Mantova per sensibilizzare il mondo politico sui temi venatori tutt’ora aperti come: deroghe, roccoli, SIC e ZPS. La risposta da parte della base dei cacciatori ed agricoltori, al di là della loro appartenenza associativa, c’è stata e si è fatta vedere e sentire.
Ancora una volta la passione ha prevalso sulla dietrologia, a perder sono le “cassandre” ed i “becchini della caccia”, tesi come sono all’ossequio ed alla riverenza con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Ora sta alla Regione Lombardia, alla sua Giunta ed all’intero consiglio regionale, dare con i fatti le giuste risposte alle istanze che giungono chiare e forti dai cittadini cacciatori.
L’anno prossimo si voterà in Italia e forse anche in Regione Lombardia, all’interna classe politica ricordiamo che il CRCA se non venisse ascoltato è pronto a scendere personalmente per tutelare la propria passione. I cacciatori votano gli animali no! Con buona pace della signora Brambilla.
Ufficio stampa CRCA