Appuntamento dicembrino
Sabato 3 dicembre 2022 presso Zona Federale Collacchioni (Loc. Castelnuovo Pieve S. Stefano Arezzo) la Federazione Italiana della caccia in collaborazione con la Federcaccia di Arezzo organizza la 58^ Coppa Italia con cani da cerca e spaniels, prova di caccia pratica su selvaggina naturale.
Chi potrà partecipare
Possono prendere parte al Campionato Federcaccia tutti i cacciatori italiani proprietari o conduttori di cockers o springers iscritti ai libri di origine riconosciuti, con non più di due soggetti per categoria, in possesso di licenza di caccia in vigore e di polizza assicurativa Federcaccia.
Termine delle iscrizioni
Le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 30 novembre 2022 sul portale Enci. Nella stessa giornata si svolgerà la 1^ Coppa Italia, prova di caccia pratica su selvaggina naturale con selvatico abbattuto, riservata esclusivamente ai federcacciatori “categoria unica”. Le iscrizioni per questa prova dovranno pervenire entro mercoledì 30 novembre 2022 presso la Federcaccia di Arezzo scrivendo a [email protected] (fonte: FIDC).